Coronavirus: positivi tre bimbi a Battipaglia di una classe già posta in quarantena

Stampa
Tra i sei nuovi positivi emersi nella giornata di ieri a Battipaglia ci sono anche tre bambini di una classe già in quarantena. “Le loro condizioni sono buone” ha detto il sindaco Cecilia Francese sul suo profilo facebook rassicurando i cittadini. Ecco cosa ha detto: “Nella giornata di ieri sono emerse altre 6 positività nella nostra città tra cui, tre bambini di una classe già posta in quarantena, un’insegnante e due giovani.

Trattasi di dati provvisori in quanto stiamo attendendo gli esiti di ulteriori tamponi che avremo nella giornata di oggi.

I bambini risultati al #COVID19 stanno bene e non presentano sintomi particolari, ad ogni modo esprimiamo la nostra vicinanza a loro, alle famiglie coinvolte e, naturalmente, a tutte le persone a tutt’oggi risultate positive nella nostra comunità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.