Covid: Positivo in attesa Asl organizza isolamento per tutti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Positivo al tampone privato, si autorganizza per l’isolamento e la quarantena della famiglia, e avverte telefonicamente i propri contatti in attesa di essere chiamato dall’Asl. È quanto accade a Pollena Trocchia, nel napoletano, dove un 44enne ha scoperto di essere positivo al Covid grazie ad un tampone effettuato in una struttura convenzionata, ma nonostante abbia allertato l’asl, è in attesa da tre giorni di essere chiamato dall’azienda sanitaria per risalire alla catena di contatti.

L’uomo non si è perso d’animo ed ha deciso il ‘fai da te’, facendo effettuare i tamponi ai familiari, tutti risultati negativi, ma posti in isolamento ‘volontario’, e contattando tutte le persone incontrate negli ultimi giorni per avvertirli del suo stato di salute.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. l’eccellenza campana!! e in tv ha biasimato pure chi, avendo sintomi e/o bambini con febbre, si reca già la notte all’asl napoli 1 per fare il tampone!!!! vergogna!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.