Campagna: alunno positivo, scuola chiusa due giorni per la sanificazione

Stampa
E’ risultato positivo il tampone di un alunno che frequenta il Plesso Scolastico “E.De Nicola” dell’ I.C. G.Palatucci nel Comune di Campagna. A darne notizia direttamente il Sindaco Roberto Monaco con un post su Facebook. Il primo cittadino informa la cittadinanza che “in via cautelativa e precauzionale, per consentire la sanificazione dell’intero Plesso scolastico “E.De Nicola” (scuola primaria e secondaria di Primo grado) ha emanato una ordinanza di chiusura, per le giornate del 12 e del 13 ottobre.

Inoltre, l’ASL ha comunicato un altro caso di positività di un campagnese (caso accertato dall’ASL del Lazio dove era ricoverata la persona in questione). Infine, l’ASL ha comunicato che si è negativizzato il tampone relativo ad un cittadino risultato positivo nelle settimane scorse. Attualmente il numero di positivi complessivamente presenti sul territorio è pari a 5.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.