«Ci sono persone in isolamento che dopo due giorni vanno in giro»

Stampa
«Quello che non si può fare è essere in isolamento domiciliare e dopo due giorni andare in mezzo alla strada. È capitato anche questo. Oppure dandosi alibi e dire non mi fanno i tamponi». Lo ha detto ieri mattina il presidente De Luca a Salerno, all’inaugurazione del Boat Show presso il Marina d’Arechi.

«Noi stiamo cercando e saremo pronti la prossima settimana di fare i tamponi veramente in tempi rapidissimi dando i risultati in tempi rapidissimi. Ma, dobbiamo evitare quello che è successo a Napoli dove – aggiunge De Luca – centinaia di persone si presentano una mattina davanti a un’Asl e pretendono di fare immediatamente il tampone danno solo fastidio. E compiono atti scorretti. Perché la prescrizione del tampone la deve fare il medico di famiglia che ti inserisce nella piattaforma regionale. Ma, se tutti vanno a ruota libera è evidente che salta la programmazione delle Asl che oggi hanno queste priorità: le scuole e le residenze per anziani. Quindi, non devono essere distratte da questo programma. Poi, arriveremo a tutti i cittadini».

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanti mesi per prepararsi a questa fantomatica seconda ondata di peste e ora??? Bisogna aspettare la settimana prossima??

  • caro de luca pensa agli immigrati in piazza a Napoli che non hanno le mascherine !!!!!!

  • E ditelo subito quello(ma veramente)cosa ci DOVREMMO aspettare?
    E’ un problema?

  • le leggi sono valide per la gente comune per i parassiti dello stato non valgono,ma date ancora credito a questo signore quando parla? mi dispiace solo che e’ stato rieletto ma onestamente nella moltitudine dei politici e’ il meno peggio.

  • Ma ancora siete storditi dalla mazzata elettorale.. Ma avete capito che se ne parla nel 2026 per le prossime elezioni? E che 2021 verrà riconfermato Napoli?
    Maloox per tutto…..

  • Perché non create dei luoghi liberi per i malati di Covid?
    Casa Di Runner e Pino Ciccio bello per esempio…

  • Quesì sono i limiti di questa Regione, è bastato poco per capire che non siete all’altezza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.