Covid, Di Maio: “Campania? Non faccio scaricabarile su De Luca”

Stampa
“Non parlerei di situazione fuori controllo in Campania, sono sicuro che la Campania ce la farà come ce la faranno le altre Regioni.

Io voglio fare un appello ai giovani, attenzione la sera. Scarichiamo tante sciocchezze sugli smartphone, non vedo perché non scaricare Immuni”.

Lo dice a ‘Mezz’ora in più’ su Rai3. “Per me sarebbe semplicissimo fare lo scaricabarile su De Luca, lei conosce i miei rapporti con lui, ma non l’ho fatto e non lo farò”, aggiunge.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Di Maio mi è profondamente antipatico ma questa volta devo dare merito di aver risposto bene. In un momento come questo deve esserci coesione e collaborazione e non competizione.

  • … non capisco perché Di Maio ha sempre taciuto quando De Luca lo ha insultato gratuitamente additandolo come uno che non ha mai lavorato…
    Giustamente, De Luca… ha lavorato ❓‼️❓??
    Allora, propongo ai Signori che scrivono su questo sito di indicare dove ha lavorato De Luca… ‼️ Attendo!

  • Di Mario in questo caso è stato molto diplomatico.
    Ma dicendo quello che ha detto ha fatto capire quello che pensava e cioè che Papino è un Grande Bluff……

  • De Luca ha insegnato filosofia nelle scuole superiori.

    Comunque, ogni volta che vedo questa foto penso “ma che si saranno detti?” 😀

  • Lezione di stile, simpatico o meno, bisogna ammettere che ha risposto come dovrebbero fare sempre un politico. E De Luca la smettesse di prenderlo in giro, che gli piaccia o meno è il nostro ministro degli esteri e iniziasse a dialogarci civilmente invece di offenderlo in continuazione.

  • Di Maio si facesse tutti i selfie possibili quando è in giro per il mondo durante le sue missioni istituzionali perché dopo le prossime politiche, avrà tanto di quel tempo libero per riguardarseli quando non gli rimarrà altro da fare che tornare a giocarsi la bolletta in qualche circoletto di Pomigliano.
    De Luca, invece, è nato full skills Man…. segretario di sezione PCI, sindacalista, cabarettista, comico, politicante, clown, pasticciere, contaballe, produttore di Fuffa a manovella, esperto di fritture.. ma quello in cui è davvero impareggiabile, è farsi gli affaracci suoi e di famiglia nella PA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.