Covid: negativo il tampone su 5 dipendenti comunali risultati positivi al test sierologico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono risultati negativi, dopo il tampone, al Covid-19 i cinque dipendenti comunali risultati invece positivi al test sierologico eseguito a Palazzo di Città nei giorni scorsi grazie alla collaborazione con l’ASL Salerno.
La sinergia operativa tra il Comune di Salerno e l’ASL Salerno continua per realizzare il controllo totale di tutti i dipendenti e di tutte le sedi dell’amministrazione comunale.
Le prossime tappe di questa operazione, disposta dal Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e coordinata dal Direttore Staff Vincenzo Luciano, sono in programma presso la sede delle Politiche Sociali in via La Carnale, presso il Settore Anagrafe in via Picarielli ed al  Comando di Polizia Municipale in via dei Carrari, 31.
Nell’ambito delle operazioni di prevenzione e contrasto al Covid-19 questo monitoraggio complessivo è particolarmente importante a tutela  della salute dei dipendenti, degli amministratori e dei cittadini che frequentano le sedi comunali.
Nel contempo prosegue il programma di rafforzamento dei servizi informatici per lo svolgimento sempre più massiccio di pratiche a distanza come ad esempio è avvenuto con risultati eccellenti in occasione dei bandi per i buoni spesa ed i buoni casa
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il sierologico ha una forte attendibilità mentre il tampone no… Adesso, ovviamente, il tampone ha più valenza? Il tampone trova il batterio solo se presente nella zona dove si effettua l’esame, il sierologico invece, essendo un esame del sangue, controllando la PCR del Covid-19, si può sapere se si è positivi adesso o se lo si è stati in passato, ma per ragioni economiche ha una valenza più importante il tampone… Italia, paese assurdo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.