Covid: primo week end a Salerno dopo la stretta. In arrivo altre limitazioni?

Stampa
Primo fine settimana a Salerno dopo i provvedimenti della Regione Campania e la stretta del Governo sull’uso della mascherina all’aperto. In via Roma e negli altri punti della movida cittadina rispettati orari, utilizzo dei sistemi di protezione e mantenute le distanze. Qualche assembramento sul Lungomare ed in particolare in zona Santa Teresa come ducumentato da questo video di Santa Teresa realizzato anche a Santa Teresa, a Largo Campo ed in piazza Abate Conforti

Nel frattempo il governo è anche orientato a stabilire un limite di 6 persone sedute allo stesso tavolo nei ristoranti e a introdurre l’obbligo di consumare cibi e bevande esclusivamente seduti. Per fermare la movida si va inoltre verso il divieto (dalle 21 in poi) di bere e restare in piedi fuori da bar, pub e ristoranti, che verranno chiusi anticipatamente: alle 24, invece delle 22 o 23 come inizialmente previsto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • deluca sta distruggendo sapientemente salerno e la regione, quando lo capirete sarà tardi. continuate a sostenerlo mi raccomando. e non me ne frega delle elezioni passate. ha vinto ma non vuol dire che è il feudatario della regione e non puo disporre delle nostre vite come gli pare.
    chi vuole mascherarsi lo puo fare. chi vuole stare a casa lo puo fare. chi non vuole lavorare lo puo fare. ma chi vuole uscire da solo senza bavaglio e limitazioni non lo puo fare, è chiara la differenza?
    voi che volete morire in casa, restateci e non scassate il cervello dei sani di mente che vogliono vivere da persone libere e civili. non vipreoccupate: lontanissimo da voi !
    ci fate schifo voi con quel bavaglio, lo sapete? quindi state tranquilli, vi stiamo lontano lontano come piace a voi, e pure a noi. OK?

  • Ragazzi, non potete stare in piedi in piazza, quindi sedetevi a terra o su qualche scalino. Tanto a qualcuno devono dare la colpa. Questa città peggiora sempre di più. Mi raccomando infami: Mettetevi sul balcone a fare i video!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.