Droga: due arresti della Polizia a Salerno, una denuncia a Battipaglia

Stampa
Controlli a tappeto e lotta alla droga, durante il fine settimana, da parte delle forze dell’ordine a Salerno e nei comuni della provincia. Nel capoluogo sono stati arrestati due uomini con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, sono scattate le manette per O.G, salernitano di 48 anni che, secondo quanto riportato dagli agenti della squadra mobile, è stato ritrovato in possesso di più di 90gr di eroina e 2,55 grammi di cocaina, a seguito di una perquisizione domiciliare.

L’altro presunto pusher, D.A di 20 anni, secondo la ricostruzione della polizia, è stato colto in flagranza di reato mentre cedeva una dose di crack ad un assuntore, successivamente segnalato alla prefettura. Da una successiva perquisizione personale sono state rinvenute altre tre dosi.

Il personale del Commissariato di Battipaglia ha, poi, denunciato un diciannovenne del posto perchè trovato in possesso di droga all’interno del proprio autoveicolo. Secondo il personale, all’interno della macchina è stato rinvenuto anche un coltello a scatto ed una mazza da baseball metallica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.