Ecco come il Covid ha ‘violato’ il Tempio Shaolin: il racconto di Michele Giordano

Stampa
«Mi dispiace, ma non potevamo immaginarlo. Per fortuna c’è massima solidarietà da parte di tutti, anche da quelli ai quali abbiamo trasmesso il virus. Facciamo questo lavoro a Baronissi da più di trent’anni, tutti sanno quanto amiamo il nostro mestiere che abbiamo ripreso cinque mesi fa nel totale rispetto delle regole. Viviamo qui da sempre, la comunità ci stima e sa che siamo persone per bene, vittime anche noi di questo Covid che ci ha colpito alle spalle». A dirlo in una intervista a Il Mattino Michele Giordano  34 anni, titolare del Tempio Shaolin, il centro sportivo di Baronissi, tra i più rinomati ed apprezzati che ha dovuto fare i conti con il Covid.

Giordano colpito con il padre Bruno i fratelli e la nipotina ha stilato una lista di 200 contatti consegnata all’Asl per ricostruire la catena. «Papà assume antistaminici – spiega Michele – che hanno camuffato i sintomi, il tampone non ha lasciato scampo. Ma oltre alla preoccupazione familiare ho sentito il dovere di informare i dieci istruttori della palestra e tutte le persone che la frequentano. Contemporaneamente ho fatto una lista di nomi che ho prontamente comunicato all’Asl».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.