Finale Campionato Italiano di Tiro Dinamico, bene i salernitani in gara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lo scorso weekend si è tenuto, presso il poligono di tiro di Calvisano (Brescia) il National Handgun 2020 FITDS, finale del campionati italiano di tiro dinamico sportivo. In un anno certamente particolare, caratterizzato dall’emergenza sanitaria che ha ovviamente coinvolto e turbato anche il mondo dello sport, l’Accademia del Tiro Salernitana, porta a casa grandissime soddisfazioni.

Gli atleti salernitani che hanno partecipato al National hanno ben figurato visto il 3° posto Master ottenuto da Silvio Perongini e il 6° posto classe A di Pietro Risi.

Importantissimo, riconoscimento inoltre è stato dato alla dirigenza del poligono di tiro con sede a San Cipriano Picentino, riguardo l’impegno profuso nello sviluppo del settore giovanile federale. Al riguardo sono stati premiati anche i giovani tiratori d’interesse nazionale, Francesco Masi, Michele De Martino, Elisa Basile e ancora Silvio Perongini, tutti prodotti del vivaio, a dimostrazione che il mirato intento di promuovere la disciplina sportiva, nel corso del tempo, porta i frutti di quanto seminato.

In conclusione, visti i risultati ottenuti, il poligono salernitano si afferma come elite assoluta della realtà sportiva in Campania, potendo vantare inoltre, a tutti gli effetti di annoverare tra le proprie fila, il tiratore più bravo dell’intero panorama meridionale, cioè Silvio Perongini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.