Movida a Salerno: multate 61 persone trovate senza mascherina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Controlli anti covid nella movida di Salerno dopo l’ultima ordinanza regionale che prevede nuove limitazioni agli orari di chiusura dei locali pubblici. Sono state 441 le persone identificate dalle forze dell’ordine, 194 i veicoli controllati e 108 esercizi commerciali ispezionati. 35 i verbali elevati ai sensi del codice della strada e due daspo urbano.

Particolare attenzione è stata riservata ai controlli delle normative anticovid. Sono state multate, infatti, 61 persone perchè trovate senza mascherina e sanzionati 8 esercizi commerciali per mancato rispetto delle Prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del virus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Complimenti alle forze dell’ordine per la grande operazione. A breve seguirà encomio ufficiale di Mattarella

  2. Tutte multe incostituzionali, ovviamente non vanno pagate perchè verranno annullate tutte.

  3. il governo deve chiudere H24 bar, pub e ristoranti e presìdi fissi nelle zone di probabile assembramento. gli da quello che gli serve per vivere e vediamo se diminuiscono i contagi. io metterei proprio il coprifuoco dalle 23 alle 05!!

  4. No Mask, noi la multa la contestiamo a Strasburroh….maledetti musseruolati!

  5. Nella movida dovete inflltrare spie coraggiose con capacità operative nel segnalare gli untori di covid da multare e farli piangere.Qui si tratta di sicurezza nazionale che tutela il popolo dagli infetti dannati

  6. Per gli ultrà della repressione…se vi c@c@te sotto, e non volete più vivere ma sopravvivere, chiudetevi a casa e non rompete più il c@zzo!!

  7. Mettiti la mascherina di plastica con attaccato un tubo e una bombola d’ossigeno…..vediamo se si riattivano almeno una decina di neuroni!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.