Pellezzano: inaugurato il parco giochi di via De Vita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Inaugurato simbolicamente, in sicurezza, il Parco Giochi di via Sabato De Vita alla frazione Capezzano di Pellezzano. Nel rispetto delle normative anti-Covid il taglio del nastro è avvenuto in maniera sobria, solo alla presenza di una mascotte di Topolino che, da sola, ha fatto una panoramica all’interno del Parco per illustrare le giostre installate per i bambini.

“Siamo orgogliosi – ha detto il Primo Cittadino – di aver riconsegnato un altro Parco Giochi sul nostro territorio. Si tratta di un restyling molto atteso da parte della cittadinanza. Abbiamo dovuto farlo nel rispetto delle normative per il contrasto all’emergenza sanitaria, che purtroppo, ci hanno impedito di realizzare un’inaugurazione in presenza dei veri protagonisti, i bambini, a cui è destinata la struttura.

In ogni caso, il Parco è fruibile da parte delle famiglie e dei loro figli. Ai gentori raccomandiamo di seguire scrupolosamente le normative anti-Covid indossando i dispositivi di protezione individuale, di igienizzarsi le mani e di mantenere le distanze di sicurezza. Con la speranza che tutto questo possa finire presto e tornare a riabbracciarci”.

Il parco giochi è composto da una nuova altalena, due giochi a molle, un dondolo bilancina per i più piccoli ed elementi di arredo urbano tra cui comode panchine in legno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.