Salerno senza regole, Pessolano: “Vigili allo sbaraglio, anarchia per strada”

Stampa
Sosta selvaggia, anche in zone dove c’è l’area pedonale anarchia totale. Cronache di un sabato sera, l’ennesimo, senza regole raccontato in un post denuncia dal consigliere comunale Donato Pessolano.

“#meglioibambiniconilpalloneallarotonda” Questo l’hashtag che il consigliere comunale di maggiornanza del comune di Salerno scrive a conclusione del suo post

“Da consigliere comunale sono rammaricato e spero per il futuro un sostanziale investimento sulla sicurezza urbana. A questo punto mi chiedo se le tanto acclamate telecamere funzionino o fungano da abbellimento per l’arredo urbano. Chiaramente esprimo la mia solidarietà al corpo della polizia municipale che sembra sia allo sbaraglio. Un plauso va ai colleghi dell’Arma della stazione di Salerno principale, impegnati fino a notte inoltrata per il controllo anti-covid e per il rispetto della normativa vigente.” Commenta il consigliere.

ECCO COSA HA SCRITTO IL CONSIGLIERE COMUNALE DONATO PESSOLANO. Ore 22.30: Questa sera, in giro per la città, mi rendo conto che in alcune zone vige l’anarchia più totale. Da consigliere comunale sono rammaricato e spero per il futuro un sostanziale investimento sulla sicurezza urbana.

A questo punto mi chiedo se le tanto acclamate telecamere funzionino o fungano da abbellimento per l’arredo urbano.
Chiaramente esprimo la mia solidarietà al corpo della polizia municipale che sembra sia allo sbaraglio.
Un plauso va ai colleghi dell’Arma della stazione di Salerno principale, impegnati fino a notte inoltrata per il controllo anti-covid e per il rispetto della normativa vigente.

 

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nooooo……prevedo altre multe in arrivo ai residenti di via P.P. De Crescenzo e i sigg. Vigili risolvono il problema……”avit fatt l’espost “

  • Buongiorno consigliere….ma fa tanto piacere che lei , almeno, si fa un giro di notte ma le assicuro che di giorno e anche peggio…non ci sono piu regole ne stradali e ne civiche…ztl. divieti soste, area pedonale, controsenso e quante poiu ne vogliamo citare…. non basta questo spazio…le sansioni …sono diventate una barzelletta a salerno!

  • Salerno sta tornando ad essere quella di quarant’anni fa… se chi governa la città è stato capace di riportare la città al degrado del passato mi chiedo che ci sta a fare?? Lungomare al degrado totale, parco mercatello all’abbandono totale..parcheggi selvaggi in ogni strada e nessuno che controlli

  • E che li tenete a fare i vigili urbani. Solidarietà ………. ma quale solidarietà bisogna farli lavorare almeno nei fine settimana e controllare il territorio della movida

  • Egregio consigliere, Lei si deve fare un giro per le vie del centro anche durante le luci d’artista, sicuramente rimarrà sbalordito degli assembramenti che ci saranno.
    Vi rendete conto quello che dite, Lei e i due governanti, se noi cittadini non rispettiamo le piccole regole. chiudiamo tutto. Incominciate a non installare le Luci d’artista così si evita ulteriore contagio e molti assembramenti. I governati chiudessero adesso le Regioni fino a Gennaio, così evitiamo che il virus di altre regioni arrivi ulteriormente a Salerno.
    Consigliere se Lei a le p…… è eviti che si installino le luci d’artista.

  • Il degrado in cui versa la nostra bellissima città è frutto della pessima amministrazione che non da il giusto esempio ai cittadini che comunque, con la loro inciviltà, sono corresponsabili.

  • Caro Pessolano, non sai che c’è il covid? I vigili urbani sono tutti a casa in quarantena e quando sono in servizio sono tutti chiusi in ufficio a proteggersi dal covid.

  • Vigili o non vigili partiamo dal presupposto che viviamo in una città di incivili e che le colpe non sono sempre e solo dell’amministrazione di turno che dovrebbe avere il pugno durissimo nei confronti dei “faccio quel che cazzo mi pare” che abbondano a Salerno.

  • Ieri sera invece di fare le multe per le mascherine a dei ragazzini bisognava multare e denunciare quei cafoni che con i loro suv da 100mila euro hanno parcheggiato in disprezzo di ogni forma di civiltà ed educazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.