Castellabate: Sindaco rimodula la squadra di governo, ecco i nuovi Assessori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Dopo la decisione della revoca di tutte le deleghe assessoriali, il Sindaco f.f., Luisa Maiuri, ha provveduto immediatamente alla nomina dei nuovi assessori del Comune di Castellabate, passando anche all’attribuzione delle deleghe.

Riconfermati gli assessori Costabile Nicoletti e Elisabetta Martuscelli, con le medesime deleghe finora detenute: per Nicoletti lavori pubblici, governo del territorio, ciclo integrato delle acque, mentre per Martuscelli Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità.

Diventano nuovi assessori: Marco Di Biasi e Salvatore Marinelli, già consiglieri comunali. Il neo assessore Di Biasi avrà deleghe al demanio, al porto e al piano per gli insediamenti produttivi, mentre il neo assessore Marinelli sarà delegato alla viabilità, alla mobilità urbana, alla protezione civile e allo sport.

Il Sindaco f.f., Luisa Maiuri, dichiara in merito alla decisione: «Al fine di dare continuità all’attività amministrativa e di migliorare, ulteriormente, la qualità del lavoro nell’interesse della comunità, ho scelto di rinnovare la squadra di Governo per renderla più coesa e in linea con gli obiettivi da perseguire nel prossimo futuro».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.