Cava de’ Tirreni: proclamazione Sindaco e composizione nuova giunta

Stampa
Domani, martedì 13 ottobre, nella Sala del Consiglio Comunale “Sabato Martelli Castaldi”, alle ore 12, ci terrà la cerimonia di Proclamazione del Sindaco Vincenzo Servalli.

Successivamente all’Atto della Proclamazione, il Sindaco Servalli, renderà nota anche la composizione della nuova Giunta Comunale.

Nel rispetto delle norme anti covid 19, la cerimonia non è aperta al pubblico ma solamente alla Stampa,  agli Assessori e Consiglieri comunali uscenti e subentranti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRANDI RISULTATI PER I CAVAIUOLI!! finalmente si stanno civilizzando! speriamo sappiano cosa sia un sindaco e la conseguente giunta comunale!!!! :-)))

  • Come mai non si parla di Cariello – Servalli? Il giornalino non può? il padrone si adira?
    Non censurare Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.