Emergenza Covid, allarme per il da Procida: “Servono infermieri e operatori”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’emergenza Covid fa già scattare l’allarme all’ospedale da Procida di Salerno. La Cgil punto il dito – come titola il quotidiano “Il Mattino” – contro le carenze dell’organico: «Servono infermieri e operatori». La sigla sindacale, in una nota, scrive anche: «Ci preme segnalare le criticità in termini di sicurezza circa il trasporto dei pazienti tramite autoambulanze, in mancanza di giusti percorsi sporco/pulito e in assenza di una squadra di sanificazione dopo le ore 19.30 presso la struttura».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma se e’ arrivata un sacco di gente nuova o trasferite ma che dicono per 20 ricoveri vogliamo mettere l’esercito? Poi la Cgil pensa alla sanificazione dopo le 19,30 fregandosene del personale che tra il cambio turno tra le 20e le 21,15 transita ancora per l’ospedale per cui la sanificazione va effettuata piu’ tardi e non alle 19,30.E poi prima di aprire al Covid dov’era la CGIL fra le nuvole?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.