Le Cronache: Salernitana, al via il gioco delle coppie

Stampa
‘Salernitana, al via il gioco delle coppie. A Castori ora il compito di scegliere. Per il suo 4-4-2 il trainer granata potrà scegliere per ogni ruolo tra due calciatori. Il tecnico ha ampia varietà di scelta e con gli impegni ravvicinati questo potrà essere un indiscusso vantaggio

E’ l’apertura delle pagine del quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 12 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: Oggi pomeriggio scatta l’operazione Pisa. Appuntamento al Mary Rosy senza i nazionali

Fella, dal sogno della maglia granata al primo gol con l’Avellino.
L’attaccante salernitano prelevato dai granata e girato ai cugini a segno a Palermo

Serie B. Tifosi divisi sulla campagna acquisti. La pausa di campionato dopo la vittoria con il Chievo ha alimentato il dibattito tra i sostenitori granata

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRANDE LOTITO!!!non so a voi tifosi un po “strani” … ma a me questa campagna acquisti mi sta facendo godere!!GRAZIE PRESIDENTE LOTITO!

  • Personalmente non ho praticato dibattiti con altri tifosi ne sulla multiproprietà e ne sul mercato perché ritengo di avere una mia idea , semplice come l’aria.
    Fin quando non ci saranno progetti come il vivaio , strutture e organizzazione società i sogni possiamo metterli nel cassetto al netto che ci sia Lotito o altri.
    Inutile la serie A oggi se x poi dobbiamo retrocedere subito con 10 gol sul groppone a partita.
    Una nuova eventuale proprietà dovrebbe realizzare pianificando una società che poi possa sostenere la serie superiore ma questo vale anche x Lotito.
    Oggi non c’è questo!

  • Grande Andrè di Pontecagnano Granata in poche parole ha detto tutto sullo stato attuale della Salernitana.

  • ABBIAMO DATO FELLA IN PRESTITO ALL’AVELLINO E CI SIAMO TENUTI GIANNETTI. VE LO RIPETO FELLA L’ANNO PROSSIMO LOTIRCHIO LO PORTA ALLA LAZIO. SARA’ IL CAPOCANNONIERE DELLE SERIE C1 GIRONO C …..ANDATEVI A VEDERE IL GOAL CHE HA FATTO A PALERMO.

  • A chiacchiere e più facile fare mercato siamo tutti direttori sportivi!!! Giannetti quando è arrivato l anno scorso tutti contenti… avevamo fatto bene a Livorno ed anche a Cagliari era andato in doppia cifra!! Quindi naturalmente per prendere un calciatore di un.buon livello ci vuole un contratto abbastanza oneroso 300 mila euro a stagione altrimenti non viene….se Giannetti quest anno non è stato possibile venderlo in quanto guadagna tanto è nessuno e disposto a spenderli..cosa avrebbe dovuto fare la Salernitana tenere Giannetti ed anche Fella secondo te ??? comunque Giannetti come attaccante non è male si deve solo sbloccare…come subentrante va più che bene…se poi dobbiamo fare sempre polemiche è un altro discorso!!!

  • A FINE CAMPIONATO VEDREMO QUANTI GOAL HA FATTO GIANNETTI E QUANDI NE FARA’ FELLA. PER IL MOMENTO SIAMO 1 A O.

  • E che paragone è??? Sicuramente è più facile fare goal in serie C!!!! Fella sicuramente sarà titolare nell Avellino ….e giocherà tutte le partite ! Giannetti farà panchina a Salerno!

  • La dura verità,con Lotito siamo diventati una grande centro di parcheggio e smistamento.Ciao.

  • CHI SA FARE GOAL FA GOAL IN TUTTE LE CATEGORIE, ANZI IN C C’E’ PIU’ AGONISMO . CMQ GIANNETTI LO PENOTO PER IL MIO PRESEPE NATALE, LI E’ SICURO TITOLARE.

  • Non ti preoccupare che l attacco c’è l abbiamo a Salerno djuric tutino!!!fatti una bella scorta di malox quest’ anno che ne avrai bisogno .!! Se ti piace fella vatti a vedere le partite dell’ Avellino che a Salerno già abbiamo tanti gufi visto che già stai gufando nquoll a Giannetti!!!

  • X IL TIZIO CHE MI RISPONDE, VISTO CHE TU SAI TUTTO DEL CALCIO E DI COME FUNZIONA ANCHE IL CALCIO MERCATO, MI PUOI DIRE QUANDO HAI VISTO LA PRIMA PARTITA DELLA SALERNITANA?

  • Perché fammi capire… la competenza si vede a quanti anni una persona ha visto una partita della salernitana??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.