Luci d’Artista, Cammarota: “Edizione light? Falso. Troppi soldi investiti”

Stampa
“Incalzato dalle critiche, l’assessore illuminato comunica che Luci d’Artista non si farà. Ed invece nulla è cambiato perché la delibera che stanzia 750.000 € di cui 75.000 € per la solita sicurezza non è stata revocata. L’affermazione pertanto è confusionaria, contraddittoria, falsa. Per quanto ci riguarda insistiamo nella richiesta di revoca e di utilizzo di tutti i fondi, compresi quelli previsti nel bilancio comunale di previsione e non impegnati, per abbattere la Tari più alta d’Italia, i cui bollettini di pagamento oggi arrivano nelle cassette postali delle nostre famiglie.

Lo dichiara il consigliere comunale della Commissione Trasparenza al Comune di Salerno Avvocato Antonio Cammarota

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché non fai la stessa crociata contro il calcio, la FGCI, il coni? Scaricano le loro perdite sui contribuenti, e che perdite!

  • … ma con questa crisi ancora si parla delle luci cinesi/napoletane❓ troppi soldi investiti❓ La Corte dei Conti dovrà intervenire e recuperare sui responsabili di questo scempio che dura da anni e che mai come in questo momento storico non deve permettere sprechi e clientele.

  • …Cammaro’ ti sei svegliato a undici mesi dalle elezioni…Non sei credibile…

  • Egregio Avvocato Cammarota,
    La prego vivamente di darci una flebile speranza che l’opposizione, a questa attuale fantomatica amministrazione del Comune di Salerno, possa proporsi finalmente come una valida e concreta alternativa.
    La stimo molto e confido in lei.

  • Salernitano verace come me non ti sei accorto che so 20 anni che fanno solo chiacchiere e poi quando si va a votare fanno acqua a pippa….

  • Caro avvocato, siamo in una dittatura, speriamo che il popolo salernitano si svegli da questo letargo lungo 25 anni….voi opposizione dovete fare fronte comune contro questo scempio

  • Se l’opposizione fa acqua alla pippa, come dice Anonimo delle 20:58,è perché gli ebeti parassiti consentono a Papino ed ai suoi seguaci qualunque malefatte in quanto sperano negli aiutini.
    Alcuni aspetti da approfondire nella valutazione obiettiva e seria di Papino :
    Per la gestione COVID ha fatto quello che hanno fatto, con minore enfasi e propaganda, altri presidenti di regioni del Sud,
    Aver imposto la nomina ad Assessore di Robertino, il ripescaggio forzato di Pierino, l’assegnazione della dirigenza alla ex moglie, innumerevoli assunzioni clientelari con il giochino delle agenzie interinali (CSTP, Centrale del Latte, Salerno Mobilità, etc. ) , le assegnazioni forzate nei consigli di amministrazione delle varie municipalizzate, ha sotto scacco tutto il consiglio comunale di Salerno, ecoballe non rimosse, sospensioni continue convenzioni strutture private, sanità da incubo (a differenza di quanto va dicendo), dice di aver risanato la sanità ma a danno di tanta gente che non ha potuto curarsi per il continuo blocco delle convenzioni, tanti soldi spesi per promuovere termovalorizzatore a Salerno e poi dice che non si fa più, etc.
    Ci sarebbero tante altre cose da elencare ma penso che il concetto sia abbastanza chiaro.
    Per l’ebete Enzo delle 01:00 che cos’è il Mallox? Forse volevi scrivere Maalox? Il reddito di cittadinanza lo percepisci o lavori in qualche municipalizzata grazie a Papino?

  • x verace, come dici tu, tutti i cretini che supportano questa dittatura hanno soldi che arrivano a casa o posto fisso o pensione del nonno, gli stessi cretini che supportano questo governatore non sanno che un posto covid in campania costa 76000 euro mentre in lombardia 5100, e loro sono coententi così. chi lo sa dove vanno quei 71000 euro di differenza ! bisognerebbe vedere dove ha preso voti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.