Lutto per Francesco Totti, il covid stronca il padre dell’ex capitano Roma

Stampa
Il Covid uccide. Questo si sa. E purtroppo stamattina ha fatto scendere le lacrime sul viso di Francesco Totti per la scomparsa di suo padre, Enzo. Aveva spento lo scorso maggio 76 candeline ed oggi, lunedì 12 ottobre 2020, è deceduto all’Ospedale Lazzaro Spallanzani a causa del Covid-19. Saranno state decisive, come nella maggior parte dei decessi per mano del coronavirus, le patologie croniche regresse: qualche anno fa Enzo, detto “Lo sceriffo”, era stato infatti colpito da un infarto, che lo aveva tenuto lontano dalle trasferte per seguire il figlio Francesco in giro per l’Italia.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il vostro essere schiavi vi porta a scrivere senza nemmeno rileggere gli articoli….Titolo
    il covid stronca il padre dell’ex capitano Roma
    “Il Covid uccide..omissis…Saranno state decisive, come nella maggior parte dei decessi per mano del coronavirus, le patologie croniche regresse..omissis”…al posto di scrivere sciocchezze pensate….è morto un uomo a cui hanno fatto un tampone, da morto, per annoverarlo tra i morti per covid e prendere i rimborsi ad ok….questa è la realtà, ma voi vivete nella prigione che vi ha costruito intorno il vostro presidente e guai a scrivere cose diverse, vi toglierebbe la ridicola intervista esclusiva che vi rilascia

  • Tutte le morti di Covid sono, naturali decessi per altre patologie….quindi questa influenza che ha causato oltre 1 milione di morti in n tutto il mondo è una falsa pandemia!
    Tutti gli stati che applicano restrizioni per evitare la crescita esponenziale del contagio, sono dittature?
    Perché non porti il tuo cervello o presunto tale su di un altro pianeta?
    Ribadisco sei al limite del TSO

  • che poi allo scemo del villaggio sfugge che le persone con “altre patologie” sono ancora vive, muoiono quando si aggiunge il coviddi, cretino.

  • Per VINZ e che vuo’ rdi detto alla romana non muoiono ogni anno migliaia di persone che hanno altre patologie poi beccano l’influenza e ce rimangono secchi… ma che stai a di non vedo il nesso chi ha altre patologie se può becca’ un raffreddore e rimanerci …

  • ahhh ok giusto allora è tutto a posto, tanto o un raffreddore o il coviddi è lo stesso ma com’è che nessuno se ne accorto prima?? sei un grande! mi sa che un’albero farebbe miglior utilizzo dell’aria che respiri e per chiudere ti saluto con un sonoro ROMA M…..A! 😀

  • x Vinz e il cretino che vede runner da tutte le parti:: il direttore dell’oms, Ryan, il 5 ottobre ha affermato che il covid ha contagiato almeno il 10% della popolazione mondiale, quindi 780 milioni. E quindi la letalità è delloo 0.13% esattamente paragonabile all’influenza. Se poi pensate -parola grossa per voi- che imorti attribuiti al covid sono molti di piu dei reali, allora avete la prova matematica che il covid è mooooolto meno grave di un’influenza.
    Ad oggi l’ISS continua a certificare che 158 sono i morti senza altre patologie conosciute. In tutto.
    E i morti ogni giorno nella sola Salerno in media sono 5 al giorno, 1200 gennaio-agosto, e in tutta la Campania sono 37516 gennaio-agosto, vuol dire 156 ogni giorno, nel 2019, senza covid, normale. OK?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.