Nocera Inferiore: entra nel vivo modifiche Piano di Mobilità Sostenibile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è svolta nell’aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore, un incontro tra l’Amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco, dagli Assessori Prisco, Ugolino e Fasanino, i Dirigenti incaricati dei Settori Polizia Locale, Lavori Pubblici, Territorio e Ambiente e l’ing. Guido Francesco Marino della T.P.S Pro, la società affidataria della progettazione del PUMS (Piano Urbano di Mobilità Sostenibile) della città di Nocera Inferiore.

Partendo dalla ricognizione di informazioni già assunte, si è discusso della pianificazione e della progettazione del Piano Urbano di Mobilità da predisporre. All’ analisi in corso, sono stati aggiunti  gli aggiornamenti sul flusso del traffico registrato in città. Si è infine predisposta la redazione di un Avviso Pubblico rivolto alle parti politiche e sociali, alle associazioni di categoria e ai cittadini per la presentazione di osservazioni sullo studio realizzato.

Verrà eseguita  successivamente un’attività ricognitiva sullo studio preliminare delle proposte esaminate, con il coinvolgimento delle forze consiliari politiche e associative della città. L’amministrazione Torquato punta a sviluppare un progetto di viabilità eco sostenibile che alleggerisca il tessuto urbano delle criticità registrate  e migliori la vivibilità attraverso un piano strategico condiviso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.