“Puliamo il mondo”, iniziativa Legambiente patrocinata da Comune Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’ Amministrazione comunale ha aderito all’iniziativa “Puliamo il mondo” promossa da Legambiente, per domenica 18 ottobre 2020. L’ evento è stato organizzato in sinergia con l’ assessorato all’ Ambiente e all’ Ecologia. L’ iniziativa di volontariato ambientale giunta alla sua XXVIII edizione, si pone l’ obiettivo di sensibilizzare alla tematica ambientale oltre che lanciare un messaggio di speranza per i giovani che vi parteciperanno.
A causa dell’ emergenza sanitaria in atto, l’ evento dovrà svolgersi attenendosi allo scrupoloso rispetto delle normative in materia di contrasto alla diffusione del contagio.
Per iscriversi alla manifestazione è necessario registrarsi su apposita piattaforma utilizzando il seguente link : https://forms.gle/aDe85TrzDX3gu3ph7
Gli iscritti saranno indirizzati dall’ organizzazione, nei siti cittadini interessati dall’ iniziativa ambientalista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.