Salerno: segnalata la mancanza di gel igienizzante al Ruggi

Stampa
“Vorrei segnalare che è la seconda volta che accompagno mia madre all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e ho notato, già la prima volta, ma credevo di essermi sbagliata, che non ci sono dispenser per igienizzare le mani . L’unico l’ho trovato al bar dell’ospedale.  Sarebbe il caso che si provvedesse a segnalarlo, non basta il triage che misura la temperatura”
A segnalare il caso una lettrice di Salernonotizie evidenziando questa carenza.  “Non riesco a capire come mai il nostro Comune è sprovvisto di dispenser di gel igienizzante per le mani, non dico che ci vorrebbe qualcuno che faccia rispettare le distanze, che controlli che l’accesso sia regolamentato e scaglionato, obbligando l’uso della mascherina, chi controlla tutto questo?
Possibile che obblighiamo i cittadini a mettere la mascherina anche in luoghi aperti, mentre ci sfuggono le regole da rispettare proprio in ospedale?

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nella tenda nemmeno i documenti chiedono e per di più nessun test rapido, patetico vedere l ambulanza che porta il malato in barella per controllare solo la temperatura nella tenda.

  • Ma se la sanità prima del covid era messa molto male(assegnazione politica dei dirigenti, ruberie, assenteisti,)ovviamente ci sono molti che lavorano con coscienza per fortuna, oggi un è un disastro, non si fanno visite ambulatoriali, interventi chirurgici a singhiozzo, ma ci preoccupiamo del gel disinfettante…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.