Salerno: segnalata la mancanza di gel igienizzante al Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Vorrei segnalare che è la seconda volta che accompagno mia madre all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e ho notato, già la prima volta, ma credevo di essermi sbagliata, che non ci sono dispenser per igienizzare le mani . L’unico l’ho trovato al bar dell’ospedale.  Sarebbe il caso che si provvedesse a segnalarlo, non basta il triage che misura la temperatura”
A segnalare il caso una lettrice di Salernonotizie evidenziando questa carenza.  “Non riesco a capire come mai il nostro Comune è sprovvisto di dispenser di gel igienizzante per le mani, non dico che ci vorrebbe qualcuno che faccia rispettare le distanze, che controlli che l’accesso sia regolamentato e scaglionato, obbligando l’uso della mascherina, chi controlla tutto questo?
Possibile che obblighiamo i cittadini a mettere la mascherina anche in luoghi aperti, mentre ci sfuggono le regole da rispettare proprio in ospedale?
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Nella tenda nemmeno i documenti chiedono e per di più nessun test rapido, patetico vedere l ambulanza che porta il malato in barella per controllare solo la temperatura nella tenda.

  2. Ma se la sanità prima del covid era messa molto male(assegnazione politica dei dirigenti, ruberie, assenteisti,)ovviamente ci sono molti che lavorano con coscienza per fortuna, oggi un è un disastro, non si fanno visite ambulatoriali, interventi chirurgici a singhiozzo, ma ci preoccupiamo del gel disinfettante…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.