Salerno, sosta selvaggia a Fratte: autobus bloccati da conducente incivile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Attimi di tensione questo pomeriggio a Fratte, popoloso quartiere a nord di Salerno. Un furgone parcheggiato in maniera selvaggia ha bloccato intorno alle 18.30 la viabilità degli autobus della linea 11 e 2 in via Mario Pagano. Tra suonate di clacson e molte imprecazioni da parte dei passeggeri dei bus molti residenti si sono messi alla ricerca dell’incivile proprietario del furgone che dopo alcuni minuti si è fatto vivo. Viabilità in tilt in una delle arterie più trafficate della città soprattutto perchè ora di punta con tanti che rientravano dal lavoro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Fratte abbandonata dai vigili, la piazza è sempre piena di auto parcheggiate a capocchia ed i clacson dei bus e dei mezzi pesanti suonano in continuazione perché bloccati da gente incivile

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.