Vaccino influenza, Cammarota: “Il Comune autorizzi le strutture mobili attrezzate”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Molti cittadini hanno segnalato la disorganizzazione e i ritardi per la somministrazione del vaccino antinfluenzale, che si chiede a tutti di fare per isolare i sintomi del covid ed evitare intasamenti delle strutture sanitarie”
Lo denuncia in una nota l’avvocato Antonio Cammarota, capogruppo de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, il quale rileva come “molti medici di base, avvalendosi della non obbligatorietà, hanno dichiarato che non somministreranno il vaccino per cui le Asl sono letteralmente prese d’assalto, con tempi lunghissimi di prenotazione, di fatto determinando l’intasamento che si voleva evitare”.
“Ed allora”, conclude Cammarota, “il Comune di Salerno organizzi un servizio  attrezzato su strada nei luoghi principali della città, ove con l’esibizione della tessera sanitaria i cittadini possano sottoporsi al vaccino antinfluenzale, coinvolgendo le strutture di pubblica assistenza mobile che operano sul territorio, contribuendo a tutte le spese necessarie”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.