Cava de’Tirreni: proclamato Sindaco Servalli che presenta la nuova Giunta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nella mattinata di martedì 13 ottobre, alle ore 12, nella Sala del Consiglio Comunale “Sabato Martelli Castaldi”, il Presidente dell’Ufficio Centrale di Controllo, Gustavo Danise, magistrato della Procura del Tribunale di Nocera Inferiore, ha ufficialmente proclamato Sindaco della Città di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, consegnandogli la fascia tricolore per il secondo mandato sindacale a seguito del risultato elettorale delle Amministrative del 20 e 21 settembre scorso, che lo ha visto affermarsi al primo turno con 16.468 voti, pari al 51,52 per cento dei consensi.

All’Atto della Proclamazione, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha reso noto anche la nuova Giunta Comunale che è composta da:

–          Nunzio Senatore, vicesindaco, assessore ai Lavori Pubblici, Manutenzione, Ambiente e Verde Pubblico;

–          Annetta Altobello, assessore alle Politiche Sociali e Beni Comuni;

–          Giovanni Del Vecchio, assessore alle Attività Produttive;

–          Antonella Garofalo, assessore alla Polizia Locale, Trasporti e Viabilità;

–          Lorena Iuliano, assessore all’Istruzione e Patrimonio;

–          Armando Lamberti, assessore alla Cultura, Turismo, Progetti e Fondi Europei, Rapporti con l’Università, Politiche per la tutela della salute, Contenzioso.

“Ripartiamo con ancora più forza e determinazione, se possibile, per questi ulteriori cinque anni – afferma il Sindaco Servalli – nel segno della continuità così come ci hanno chiesto i cittadini cavesi, per portare al termine tutti i progetti in cantiere e realizzarne altri, ai quali stiamo già lavorando, per continuare nell’opera di crescita e di sviluppo della nostra città”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.