Contagi, De Luca in pressing sulle Asl campane: “Servono subito altri posti letto”

Stampa
La flessione nei contagi non fa abbassare la guardia dell’emergenza in Campania. Il governatore Vincenzo De Luca – come titola il quotidiano “Il Mattino” – striglia le Asl della Regione: «Subito nuovi posti letto operativi». Alcuni focolai preoccupano. Come quello nella Rsa dei Colli Aminei dove ci sono 48 positivi, su 225 tamponi effettuati.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dopo il pressing che gli ha messo per l’aiutino ai pagliacci napoletani per non farli andare a Torino, adesso finalmente le Asl vengono pressate per le cose serie.
    Già è una cosa

  • Eccolo qui, quello che si vantava e prendeva in giro mezza Italia per come avevano gestito la pandemia.
    Nel frattempo si è crogiolato sugli allori (non meritati, se non abbiamo avuto contagi nella prima fase è solo una questione di fortuna) invece di riorganizzare il tutto, e adesso siamo alla resa dei conti.
    Lascio i miei complimenti ai decerebrati che l’hanno votato.

  • Invece di fare chiacchiere, attiva subito i tre ospedali modulari che fino ad ora hanno fatto da deposito! Milioni gettati nella spazzatura ma evidentemente qualcuno ne ha tratto qualche beneficio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.