Coronavirus in Campania: 635 positivi su 7720 tamponi

Stampa
Sono 635 le persone risultate positive al Coronavirus in Campania nelle ultime 24 ore su un totale di 7720 tamponi esaminati. Lo rende noto l’Unità di crisi della Regione Campania. Ad oggi il totale delle persone positive è di 19.827 su un totale di 697.829 tamponi.

Sei i decessi ma non nelle ultime 24 ore. Secondo quanto precisa l’Unità di crisi, infatti, il numero dei decessi è quello degli ultimi tre giorni ma sono stati registrati oggi. Settantasette le persone guarite (il totale è di 7.564 persone).

Quanto al report posti letto, questa la situazione su base regionale: posti letto di terapia intensiva complessivi: 110; posti letto di terapia intensiva occupati: 63; posti letto di degenza complessivi: 820; posti letto di degenza occupati: 702.

Questo il bollettino di oggi:
Positivi del giorno635
Tamponi del giorno: 7.720
Totale positivi: 19.827
Totale tamponi: 697.829
​Deceduti del giorno: 6 (*)
Totale deceduti: 485
Guariti del giorno: 77
Totale guariti: 7.564
Report posti letto su base regional​e:
 
Posti letto di terapia intensiva complessivi: 110
Posti letto di terapia intensiva occupati: 63
Posti letto di degenza complessivi: 820
Posti letto di degenza occupati: 702
 ​​

(*) D​eceduti negli ultimi 3 giorni ma registrati oggi

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • x runner: sei deceduti per te sono solo statistica, vero? Sei solo un miserabile

  • Pensa un po’ che strano: aumentano i contagiati e aumentano pure ricoveri, terapie intensive e decessi. Il tutto per un virus clinicamente morto da 5 mesi. Ci deve essere sicuramente un inganno del main stream in tutto questo, come si fa a credere a tutto ciò?

  • 635 positivi, di cui il 98% è asintomatico. E se qualcuno muore è sicuramente Covid, pure che si è sparato.

  • Hai ragione Runner, ma qui ci sono molti paranoici e creduloni!!! Ieri l’Istituto di Sanità ha certificato che su 36000 morti con COVID solo 470 avevano meno di 40 anni e che solo 19 non avevano altre patologie!! Ma la gente non si informa!! Crede alla Tv di regime….

  • Praticamente il Karma dell’imbecille è “il 98% sono asino-sintomatici”.
    Lezione di matematica….su 100.000 positivi ci sarebbero 2.000 non asino-sintomatici, quindi capra mettiti la mascherina, più aumentano i contagi più aumentano i positivi non asinosintomatici!
    Imbecille vedi i morti che gradualmente aumentano….fai una cosa vai a zappare che è meglio!

  • Per una settimana o due al massimo “asintomatico” sarà la parola d’ordine dei disagiati mentali che ancora si ostinano a negare l’evidenza. Poi, purtroppo, dovranno trovarsene un’altra ma sarà più difficile.

  • dai Runner non utilizzare nomi femminili per autoconvicerti, rischi di immedesimarti troppo ………. le donne corteggiale e portale fuori, non utilizzarle per nickname Fake.

  • State tranquilli Papino, con i fumogeni ed i lavaggi di cervello ci salverà ancora.
    Lui dice sempre la verità ed è coerente.
    Se dice che abbiamo una sanità ecceeeezzzionale dobbiamo crederci.
    Grazie anche a tutti gli ebeti parassiti che lo hanno rieletto.
    Grazie di cuore…….

  • è inutile, sono un disco rotto i fans del covid, dopo mesi stanno ancora a parlare della sceneggiata dei camion a bergamo e non hanno capito la truffa con due morti per camion, ma faceva piu scena.
    a proposito, aridatece Pino ! non si vede da qualche giorno e mancano suoi commenti che ricordo . Che vergogna, è uno dei pochi con una testa che ragiona oltre a grande cultura. Senza i suoi commenti questo sito al massimo può parlare di calcio e discutere coi quattro fessi che parlano di caverne, asini e scemenze senza senso, come questo 21 e 32 che è la stessa fesseria e stessa persona di 21 e 33, o 23 e 15. questo è i massimo livello che circola qui sopra a parte pino, salvatore e il runner vero.
    Se davvero è stato tagliato Pino allora questo sito non ha motivo di essere letto, sappiatelo.

  • Ruolo: Leone da tastiera. Parola d’ordine: Offendere. Impossibile fare altro quando si ha in testa un solo neurone.

  • uno che non sa cosa rispondere e si inventa che qualche altro si scrive le risposte da solo è non solo patetico ma pure imbecille e cretino

  • è sicuro che dietro molti commenti dei finti runner e finti pino e finti verace ci sta qualcuno dell aredazion e che non gradisce che loro smontano le palle e il terrrorismo che fanno tutti i giorni senza base

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.