Covid, appello del Sindaco ai cittadini di Salerno: “Installate l’app Immuni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
“Siamo in una fase molto delicata per la prevenzione ed il contrasto della pandemia. Dobbiamo fare uno sforzo personale e collettivo per sconfiggere il Covid-19. L’app IMMUNI è uno strumento tecnologico che può dare un contributo decisivo, ma è necessario che questa applicazione sia installata dalla stragrande maggioranza della popolazione sul proprio smartphone.

E’ una procedura rapida, gratuita, sicura sotto tutti i profili a cominciare da  quello della tutela dei dati sensibili. Installiamo tutti IMMUNI, usiamo le mascherine, rispettiamo le distanze fisiche ed evitiamo assembramenti, curiamo l’igiene personale e dei luoghi. Confido che i cittadini di Salerno continueranno ad esser esemplari per senso di responsabilità e comportamenti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma certamente, ho propria voglia di chiudermi in casa e aspetta che mi venga fatto il tampone. La installo subitoooooo

  2. Ma chi adda installà, è stato un flop e flop rimarrà.
    Altro che immuni, chiamatela “Schiavi”

  3. censura senza fine per chi critica la dittatura sanitaria pur con argomentazioni, vero? questa app non puo funzionare allo scopo perchè ha limiti tecnici insormontabili che altri hanno già spiegato. al massimo serve per sodomizzare il popolo ed abituarlo al tracciamento di ogni metro percorso e ogni cosa detta e fatta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.