Covid Ruggi nella bufera, la Cgil: lavori sbagliati, apertura rinviata di 15 giorni

Stampa
La Cgli va giù dura sul Covid Center del “Ruggi” di Salerno. Secondo la sigla sindacale sarebbero stati sbagliati – come titola il quotidiano “Il Mattino” alcuni lavori e slitta così l’apertura del reparto “dedicato”. La Cgil nella sua denuncia sostiene che «Soresa non ha vigilato: nuovi sprechi di soldi destinati alla Sanità. Resterà tutto fermo per oltre 15 giorni».

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche il nuovo mercato di via Piave, la cittadella giudiziaria e la stazione Marittima hanno sbagliato! Ma chi è il progettista di de Luca ???? Pluto di topolino???

  • Non è vero.
    Noi abbiamo una sanità ecceeeezzzionale.
    6 mesi per iniziare il collaudo dell’Ospedale modulare propaganda è un ottimo risultato.
    Poi se i lavori sono stati fatti male non è importante tanto pagano i fessi dei contribuenti.
    Un grazie di cuore a Papino ed agli ebeti parassiti che lo hanno rieletto……

  • Mesi e mesi chiuso adesso che serve dobbiamo aspettare altri 15 giorni (magari). Che SCHIFO di gestione solo PROCLAMI.

  • … Chest’è…. ‼️ L’ Eroe Nazionale adesso che dice❓

  • de luca insultava la regione lombardia per il covid center costruito con soldi privati invece di pensare che in campania non si riesce a aprire un covid center con soldi pubblici !!!!

  • E’ FINITA LA CAMPAGNA ELETTORALE E SI RITORNA ALLA NORMALITA’. SPERIAMO CHE L’EPIDEMIA NON ABBIA GLI STESSI PICCHI DELLA PRIMA ONDATA IN LOMBARDIA, ALTRIMENTI SARA’ UNA ECATOMBE.

  • Il governatore ha tanto criticato la Lombardia e poi in Campania abbiamo una sanita’ tra le ultime in Italia

  • I Sindacati devono tacere solamente, indagassero sulle scelte del personale per reparti Covid. A breve inchiesta di fanpage poi vedremo quante risate. Chi è raccomandato o iscritto ai sindacati non va nei reparti Covid. Vergogna, tutto ciò con la complicità di altre figure

  • Invece del lanciafiamme lo sceriffo pensi alla Sanità Campana e rimuova dalle direzioni sanitarie i tanti incapaci che vi ha collocato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.