Covid Ruggi nella bufera, la Cgil: lavori sbagliati, apertura rinviata di 15 giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
La Cgli va giù dura sul Covid Center del “Ruggi” di Salerno. Secondo la sigla sindacale sarebbero stati sbagliati – come titola il quotidiano “Il Mattino” alcuni lavori e slitta così l’apertura del reparto “dedicato”. La Cgil nella sua denuncia sostiene che «Soresa non ha vigilato: nuovi sprechi di soldi destinati alla Sanità. Resterà tutto fermo per oltre 15 giorni».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Anche il nuovo mercato di via Piave, la cittadella giudiziaria e la stazione Marittima hanno sbagliato! Ma chi è il progettista di de Luca ???? Pluto di topolino???

  2. Non è vero.
    Noi abbiamo una sanità ecceeeezzzionale.
    6 mesi per iniziare il collaudo dell’Ospedale modulare propaganda è un ottimo risultato.
    Poi se i lavori sono stati fatti male non è importante tanto pagano i fessi dei contribuenti.
    Un grazie di cuore a Papino ed agli ebeti parassiti che lo hanno rieletto……

  3. Mesi e mesi chiuso adesso che serve dobbiamo aspettare altri 15 giorni (magari). Che SCHIFO di gestione solo PROCLAMI.

  4. de luca insultava la regione lombardia per il covid center costruito con soldi privati invece di pensare che in campania non si riesce a aprire un covid center con soldi pubblici !!!!

  5. E’ FINITA LA CAMPAGNA ELETTORALE E SI RITORNA ALLA NORMALITA’. SPERIAMO CHE L’EPIDEMIA NON ABBIA GLI STESSI PICCHI DELLA PRIMA ONDATA IN LOMBARDIA, ALTRIMENTI SARA’ UNA ECATOMBE.

  6. Il governatore ha tanto criticato la Lombardia e poi in Campania abbiamo una sanita’ tra le ultime in Italia

  7. I Sindacati devono tacere solamente, indagassero sulle scelte del personale per reparti Covid. A breve inchiesta di fanpage poi vedremo quante risate. Chi è raccomandato o iscritto ai sindacati non va nei reparti Covid. Vergogna, tutto ciò con la complicità di altre figure

  8. Invece del lanciafiamme lo sceriffo pensi alla Sanità Campana e rimuova dalle direzioni sanitarie i tanti incapaci che vi ha collocato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.