DPCM su Calcio: la Salernitana chiede di riaprire l’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
24
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 con riferimento al nuovo DPCM del 13 ottobre 2020, relativamente all’art. 1 punto 6. Lettera e) che prevede che “per gli eventi e le competizioni riguardanti gli sport individuali e di squadra […] è consentita la presenza di pubblico, con una percentuale massima di riempimento del 15% rispetto alla capienza totale e comunque non oltre il numero massimo di 1000 spettatori per manifestazioni sportive all’aperto”, ha provveduto a richiedere alla Regione Campania se sussistono le condizioni per procedere all’apertura al pubblico dello Stadio “Arechi” nei limiti e alle condizioni previste dal suddetto DPCM.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

24 COMMENTI

  1. Pochi ma buoni… solo per tifosi veri!! Creamo un ambiente che ami la maglia e la squadra e la sostenga sempre aldilà dei presidenti e delle società!!! Non tifosi come lo scorso anno in occasione della partita contro il Pordenone che speravano che segnasse!!! facciamo un modello Sassuolo/udinese!! facciamo entrare solo chi milita !!!Finalmente possiamo ammirare sua maestà nel principe degli stadi!!!Tastieristi e complottisti a casa a gufare!!!

  2. Per il povero Enzo che si erge a difensore della patria. Il vero tifoso in questi momenti cosi critici per la squadra del cuore può fare solo una cosa soffrire in silenzio mentre tu andrai allo stadio facendo il paladino del cavalluccio. Ma tu veramente pensi solo chi va alo stadio ci tiene alla salernitana. Tu sei solo un misero seguace che non sogna nulla di bello per la sua squadra perché sei provinciale nell anima

  3. Enzo, il numero dei presenti allo stadio Arechi darà la misura di quanti cretini ci sono a Salerno, tu in testa, con la bandiera-

  4. Ieri in un tg salernitano un intero servizio hanno detto che la società non era interessata a riaprire lo stadio…a polemizzare e a tessere la solita tela….invece non era così!! Ci sarà qualche giornalista di parte?????

  5. Purtroppo il tifoso medio salernitano vive sulla luna ..!!non esiste pandemia..non esiste crisi economica..non esiste che non ci sono più incassi ai botteghini….non esiste il fatto che il campionato da un momento all altro potrebbe interrompersi….il calcio al Sud è sempre più in declino ogni anno falliscono società che finiscono nel baratro della serie C/ D !!e loro che fanno??contestano una società che l hanno scorso ha sfiorato ai playoff e che quest’ anno ha allestito una squadra dignitosa che dirà la sua nel secondo campionato per importanza in Italia!!! Vogliono che Lotito vada via senza avere un alternativa migliore!!ma su na banda e sciem!??parlano di soffrire in silenzio in questo momento critico… e i tifosi del foggia Messina Catania Palermo Avellino Bari… città con molta più tradizione calcistica della nostra che dovrebbero fare ?? Suicidarsi!!?? Ma iat a cogl pummarol!!!

  6. come al solito i tifosuncoli frustrati non si negano dall’offendere e giudicare chi non la pensa come loro! Poverini questi lamentosi! ma menomale che Lotito è con noi…è con Salerno e non ci abbandonerà…regalando grandi soddisfazioni a ci crede nello sport, nel calcio e soprattutto…nella Salernitana!!!…e voi poverini…in cosa credete??? un abbraccio affettuoso!

  7. X Enzo stai tranquillo che tra i 1000 di sicuro non ci sei tu. Saranno biglietti a invito per gli amici degli amici, a meno che anche tu non lo sia.

  8. È stata allestita una buona squadra, che può ben figurare ma purtroppo chi la guida non è all’altezza della situazione.
    L’attuale allenatore da l’impressione che non si possa fare più di tanto.
    Non si nega l’impegno ma si contesta ciò che dimostra nel proporre gioco.
    Alle spalle inoltre nessun progetto ne sulle strutture e ne nell’ambito giovanile…. insomma si vive alla giornata così come Castori allenatore.

  9. Hai ragione. Tutti insieme andremo in serie A. Oops….non si può per legge.
    Vabbè è bello lo stesso, come sedersi a tavola e non mangiare, andare con una donna e non concludere, accendersi una sigaretta e buttarla al primo tiro, andare al mare e bagnarsi solo i piedi.
    Mediocri, come chi ci rappresenta.

  10. Ebete sarai tu e tutti quelli che dicono sempre le stesse cose a difendere uno solo perché vi cacate sotto e chi sa piglia w chi sa piglia. Siete la vergogna di Salerno. Siete la negazione dello sport e dei suoi principi. Fate il discorso sul covid e su questo periodo come se lotito stesse qui da 6 mesi, cet scassat o cazz vui e iss. Fai semprebl esempio delle città che stanno dietro e dinquelle che ci stanno davanti non dici mai nulla. Ma secondo te in campo ci vanno i tifosi la storia chi ci va fammi capire. Siete gente da serie d e la dovreste rimanere

  11. Ma come fate ad essere contenti di disputare un campionato anonimo senza emozioni nella vita bisogna vedere oltre.
    Anche noi Salernitani meritiamo la seria A come i beneventani i tifosi del Crotone che non hanno niente più di noi anzi.

  12. e cmq voi lamentosi…rendetevi conto!siete 4 gatti! qui…vogliamo Lotito! voi siete il passato!!…anzi…andatevi a vedere le partitelle al Vestuti…se lo vogliamo chiamare stadio!

  13. Vai che adesso se la pigliano i della valle!! Così potrai sognare!!!cerca di sognare il più possibile che così ti porteranno a disputare la Champions League!!!!

  14. Il calcio non è un sogno ma ci vuole serietà e progetto e anche un po do soldi ma non tantissimi come vogliono far credere 2 imbecilli che scrivono sempre qui sopra. Tu comunque continua a seguire il napoli e non rompere gli zebedei

  15. complimentissimi ai “tifosuncoli” … bravissimi solo a insultare!! Bravi continuate così!

  16. Caro idiota se non ci volevano i soldi e bastavano i progetti e la serieta’ tutti stavano in serie A e non esistevano fallimenti !! fatti na bella scorta di malox e fissan per sabato!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.