Il Mattino: Salernitana d’esperienza così si è alzata l’età media

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
‘Salernitana sale l’età media. Quest’anno il club torna a scommettere sull’esperienza: raggiunta quota 26,3 anni: con Ventura si arrivò a 24,5. È la sesta squadra più «anziana» del campionato di Serie B il record è della Reggina. Svolta rispetto alle passate stagioni. I granata tornano ad allenarsi senza nazionali e con il dubbio Gondo: problema muscolare per l’ivoriano’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 13 ottobre 2020

All’intero leggiamo anche: Gli avversari. Obiettivo Pisa. Moscardelli «Sfida tosta all’Arechi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. Grande scelta da parte del sapiente Lotito. Ma ora vedrete che i tifosi lamenteranno che non ci sono giovani!!!! La tifoseria salernitana…una tifoseria polemica!

  2. Michele ormai sappiamo come è il tifoso medio salernitano… sa solo lamentarsi !!ieri in una trasmissione non hanno fatto altro che screditare la società e criticare..strumentalizzare la vicenda micai ….che è diventato il miglior portiere del mondo quando l anno scorso lo hanno crocifisso per gli errori decisivi a fine campionato vedi partita con la Empoli..2 anni fa fu preso a schiaffi…e non hanno detto che castori quando è stato preso ha voluto belec e detto Chiaramente a micai che non rientrava nei piani e di trovarsi un altra squadra!! Ed hanno dato tutta la colpa a fabiani….I fatti dicono che micai nessuno l ha trattato!!! Se era tutto sto gran portiere come si vuol far apparire avrebbe trovato la squadra e non farebbe la panchina a Salerno!!! Ormai abbiamo capito che ci sono dei gran tessitori di tela/ gufi che non aspettano altro che il cadavere della salernitana!!

  3. Enzo…d’accordissimo con te! Ormai non c’è + una tifoseria a Salerno…bensì una guferia! e questo fa male a tutti! Gli attuali ultras dovrebbero solo vergognarsi! non meritano nulla!

  4. questi due tutto sono tranne che tifosi della Bersagliera!!! Povera Salernitana in che mani sei finita!!! VIA I ROMANI DA SALERNO!!!

  5. Enzo e michele ma perché non seguite le vostre vere squadre del cuore eve ne andatenun po a cacare invece dindire cazzate a raffica

  6. come volevasi dimostrare! Ia tifoseria salernitana non merita nulla! ma i veri tifosi seguono Lotito, il nostro salvatore!! GRAZIE LOTITO…GRAZIE!!!!

  7. Anonimo (e tale ti conviene rimanere) perchè non vai tu a tifare la tua squadra invece di gufare contro la Salernitana! tu saresti un tifoso?? che vergogna…

  8. Michele sei un grande ! Negli anni 50 Totò ti avrebbe avuto come sua spalla nei tanti film. Ahahah ahahah ahahah

  9. È vero noi tifosi della Salernitana non meritiamo niente cioè né te ,ne Enzo , né Lotito.Ma tu intanto faresti bene a fare il tifo per l’Avellino, o il Potenza ,o il Napoli ,uno di questi posti da cui sicuramente provieni.E non rompere le … scatole a noi Salernitani.

  10. Caro Enzo e Michele ve lo dico dalla Germania !!!! Vat vir i bocc tu Lotito Fabiani e Michele ! Ce rutt u cazz vuie lor ! U.S. forza Bersagliera !!!! Sempre e solo !

  11. mi spiace deludervi ma…io sono di Salerno…e sono fiero di esserlo!!!e tifo per la Salernitana…e chi fa di tutto per sostenerla, come Lotito e Fabiani! Uomini che stanno dando se stessi per questa causa!

  12. La verità è una sola!! voi avete abbandonato la squadra i….io e Michele non lo faremo mai che ci sia Lotito che ci sia lombardi che ci sia cala!!!forza salernitana sempre!!!! I presidenti passano la salernitana resta!!!

  13. Ma di quale squadra parli ma tu non sai neanche di che stai parlando. Se vuoi te le vengo a dire in faccia le cose che ti scrivo. Ma a chi cazzo sostieni tu a dei farabutti vhe hanno fatto morire la passione per la salernitana a chi vuoi sostenere a gente che fa un accozzaglia di squadra solo perché non è riuscito a piazzare altrove i giocatori a chi sostieni fammi capire a gente che usa la salernitana come parcheggio all aria aperta per i suoi miseri giri di soldi… la vergogna sei tu che abbassi la testa solo perché paga gli stipendi e ti mantiene in serie b. Vedi che il cittadella fa la stessa cosa ma con risultati di gran lunga superiori al tuo presidente.

  14. che gli anonimi rimangano tali…alla luce delle stronzate che scrivono!!! andatevi a vedere l’audax salerno…se esiste ancora! e vergognatevi! perchè non siete una tifoseria…siete melma sportiva! FORZA LOTITO…FORZA SALERNITANA!!!e rosicate voi gufi frustrati!

  15. Ormai al posto di vedere in TV “La sai l’ultima” basta venire su questi forum e leggere quello che scrivono Michele e Enzo; risate assicurate!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.