Mazzette per false revisioni di mezzi pesanti: coinvolta anche provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
C’è anche la provincia di Salerno tra le oltre 30 coinvolte nell’operazione “Ghost Inspections”, condotta dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza. E’ relativa alla possibilità di acquistare, nella città di Ferrara, le revisioni per i camion.

Le indagini hanno fatto luce su un presunto giro di mazzette che, oltre a sette misure di custodia cautelare, hanno portato al sequestro delle carte di circolazione di oltre 350 automezzi, più quelle di altri 270 ritenuti irregolari e attualmente in giro per l’Italia.

Tutti i veicoli coinvolti saranno sottoposti a revisione straordinaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Purtroppo il fenomeno si palesa quotidianamente anche a Salerno e le modalità sono ancora più semplici e alla luce del giorno, speriamo che questa indagine sia da spunto per una nuova attività investigativa fatta bene tipo quella pulizia fatta qualche mese fa presso le varie commissioni tributarie

  2. ma se sono ladri nel piccolo figuriamoci nel grande ovvero i nostri politici,italia corruzzione a tutti i livelli da terzo mondo,poi con la magistratura che ci troviamo piu corrotta dei politici…………….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.