McDonald’s: apre il nuovo ristorante a Fisciano

Stampa
Il nuovo ristorante McDonald’s di Fisciano, situato in Via Fratelli Napoli 97 presso il Retail Park le Cinque Porte, aprirà le sue porte domani, giovedì 15 ottobre. Nel ristorante lavoreranno 33 persone.

Con i suoi 405 mq totali, il nuovo locale è dotato di 204 posti a sedere tra interno ed esterno e completo di McDrive, servizio grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto in modo semplice, comodo e rapido.

Ad arricchire l’offerta del ristorante anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o
una pausa relax: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.

Il tutto in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.
Il locale è dotato di chioschi digitali self-service con i quali sarà possibile ordinare,
accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s.

I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti. Per i più piccoli, il ristorante ha già predisposto una playland esterna e un’area dedicata alle feste di compleanno, attualmente non utilizzabili nel rispetto delle normative vigenti, che torneranno ad essere disponibili appena la situazione lo consentirà.

All’interno del nuovo ristorante di Fisciano saranno garantite le misure e procedure di
sicurezza rigorose per garantire la salute e il benessere di tutti i dipendenti, oltre alla tutela
dei consumatori: sanificazione dei locali, degli arredi e delle attrezzature; monitoraggio dello stato di salute dei dipendenti; gel igienizzante, guanti e mascherine; maggiore frequenza delle attività di pulizia e igiene.

  • Il ristorante di Fisciano sarà aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 23:00
  • la corsia Drive invece chiuderà alle 02:00

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.