Montecorvino Rovella, rientra dall’Austria: è positiva al Covid

Stampa
“L’Asl ha comunicato che vi è un nuovo positivo al Covid-19 sul territorio di Montecorvino Rovella. La persona in questione, originaria di Montecorvino Rovella ma residente in Austria, è stata informata della positività di un suo congiunto in Austria non appena arrivata a Montecorvino Rovella. Appresa la notizia, la persona interessata (asintomatica ed in buone condizioni di salute) sì è prontamente messa in quarantena in attesa del tampone risultato poi positivo”.

Lo scrive l’Amministrazione Comunale di Montecorvino Rovella dopo che una donna residente del posto ha scoperto di essere positiva dopo essere rientrata in Italia da un viaggio in Austria.

La donna ha avuto contatti solo con i genitori (già in quarantena) essendo appena rientrata dall’Austria. “A lei vanno gli auguri di una pronta guarigione. L’invito che l’amministrazione comunale rivolge ai cittadini è quello di non abbassare la guardia: rispettiamo le indicazioni sul distanziamento sociale e sull’utilizzo delle mascherine Anche all’aperto”. Conclude il sindaco nella nota ufficiale dell’Amministrazione Comunale di Rovella

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.