Salerno: pusher su scooter nella zona orientale, Polizia arresta 23enne

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore nella zona orientale della città. Intorno alle 23 nel quartiere di Mercatello l’attenzione di un equipaggio della Sezione Volanti è stato attirato nello scarso traffico veicolare della sera, da due giovani sospetti in sella ad uno scooter. I due alla vista della Polizia si sono allontanati frettolosamente ma sono stati inseguiti dagli Agenti.

Durante la fuga uno dei due ragazzi ha lasciato cadere un pacchetto di sigarette poi recuperato, con all’interno dell’hashish. Quando il mezzo è stato finalmente raggiunto e bloccato, l’altro giovane ha tentato di disfarsi di ulteriore sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi pronti alla vendita.

Ad essere stati identificati M.D.N., ed  A.C., entrambi 23enne salernitani, della zona orientale della città. L’attività di polizia è proseguita a casa dei due giovani. A.C. in casa nascondeva cocaina ed hashish, nonché l’occorrente per il confezionamento in dosi della droga ed un’ingente somma di denaro in contanti, provento dell’attività di spaccio di stupefacenti.

Gli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno hanno complessivamente sequestrato circa cinquanta grammi di cocaina, sei grammi di hashish ed oltre 4500 euro in contanti, costituenti il ricavato dell’attività di spaccio.

Il ventitreenne A.C. è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Salerno; il coetaneo M. D. N., poiché guidava il motociclo senza avere la patente, è stato per questo contravvenzionato ai sensi delle norme del codice della strada.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.