Aumento contagi a scuola, i presidi salernitani: verso ritorno a lezioni a distanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
L’aumento dei contagi ha messo in allarme i presidi degli istituti salernitani. E’ già pronto il piano – come titola il quotidiano “Il Mattino” – per il ritorno alle lezioni in remoto. Interesserà 11mila studenti delle superiori. «Gli alunni di quarta e quinta hanno vita sociale più intensa, prearati a ripristinare la didattica a distanza».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Lezioni a distanza, smart working. Tanti sinonimi per stare a casa e prendere lo stipendio. Ci credo che tutti vogliono il lockdown e fanno il tifo per il virus

  2. Medie e superiori dovrebbero tornare alla didattica a distanza si da subito si sta solo perdendo del tempo, tanto sarà inevitabile che accada e anticipandola eviteremmo la crescita esponenziale del numero dei contagiati.

  3. A dire il vero anche i ragazzi del biennio fanno vita sociale simile a quella dei compagni più grandi. Ormai già a 12/13 anni ragazze e ragazzi hanno l’abitudine di uscire la sera con gli amici.

  4. ….Vicié ci hai lasciati soli, a noi Ragazzi dei Quartieri evocati in ogni tu comizio….ce ne ricorderemo l’anno prossimo

  5. MA ABBIATE PAZIENZA. ma quale aumento dei contagi che in provincia di Salerno stiamo ancora tranquilli.
    Piuttosto loro e tutto il personale scolastico cercassero di tutelare gli studenti di tutte le età troppe volte lasciate da soli anche ad espletare, nel caso di bambini, le funzioni fisiologiche.
    Rispetto alle altre categorie non avete proprio di che lamentarvi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.