Campania, Borrelli (Europa Verde): “De Luca adibisca padiglioni vuoti Federico II a centri Covid”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“L’emergenza Covid che stiamo vivendo in Campania ha bisogno di risposte rapide e concrete. Siamo in una fase in cui il virus è ancora sotto controllo, ma il numero dei positivi inizia a salire pericolosamente. Pertanto chiedo alla Federico II di adibire i padiglioni vuoti del Policlinico a centri Covid. In questo momento la priorità è farsi trovare pronti per la seconda ondata, la risposta più efficace è senz’altro quella di utilizzare e riconvertire luoghi già presente e, ad oggi, inutilizzati. E’ una richiesta che rivolgo direttamente al presidente della Regione, Vincenzo De Luca”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale dei Verdi.

“La gestione De Luca ha consentito alla Campania di evitare il peggio – prosegue Borrelli – e dobbiamo continuare sulla stessa linea. Non possiamo consentirci il collasso del sistema sanitario e oggi siamo in tempo per prevenire anche le previsioni peggiori. Convertiamo immediatamente i padiglioni vuoti del II Policlinico in centri Covid”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Per 7 mesi Papino ha dormito con la zizza in bocca.
    Ha fatto solo fumo ed ora che i buoi sono scappati vuole chiudere i cancelli.
    Grazie Papino e grazie agli ebeti parassiti che lo sostengono ancora con la speranza dell’aiutino.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.