Contagi record a Scafati, Salvati accusa De Luca: “La Regione ci ha lasciati soli”

Stampa
A Scafati si registra il record dei positivi in provincia di Salerno: sono oltre 100 i contagiati accertati. Il sindaco Cristoforo Salvati scrive a De Luca e – come titola il quotidiano “Il Mattino” – lamenta l’assenza della Regione: «Non possiamo più permetterci il lusso di restare a guardare come cresce la curva dei contagi». Chiesti l’invio dell’esercito e screening di massa. Avviato un tavolo di lavoro con il virologo Tarro.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Troppo tardi vi dovevate ricordare nelle urne e invece come le pecore tutti a senso unico e ora vi prendete le conseguenze

  • Perché questo sindaco si lamenta?
    Papino ha detto che stiamo gestendo meglio di tutti l’emergenza e noi ci crediamo.
    Ha detto che abbiamo una sanità ecceeeezzzionale che non ha nulla da invidiare alle regioni del nord.
    I tamponi si fanno agevolmente, le convenzioni con le strutture private non vengono mai bloccate, le liste di attesa non esisto più ed in 1 ora puoi eseguire la visita presso qualsiasi ambulatorio ASL, tutti i macchinari PET Tac RM sono perfettamente funzionanti, gli asini volano ed il fumo con la manovella nasconde tutti i problemi.
    Grazie a Papino ed agli ebeti parassiti che lo sostengono ancora.
    Se siete coerenti allora utilizzate le strutture pubbliche campane invece di andare presso le strutture pubbliche del nord o ad eseguire visite private. Perché non vi fidate della sanità pubblica in Campania?

  • Quando le cose vanno male è colpa altrui, se le cose vanno bene è merito tuo/nostro! Vedo sindaci che prendono seri provvedimenti (vedi sindaco di Lauro nell’avellinese).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.