La profezia di De Luca: «Immaginatevi dopo Juve-Napoli, Ronaldo positivo»

Stampa
Cristiano Ronaldo è positivo al Covid-19, sembrano profetiche le parole del Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Venerdì scorso a riguardo del caso Juve-Napoli, De Luca aveva parlato dei bianconeri con toni durissimi. “Chi non ha lealtà e onore non può parlare di sport, deve parlare di altre cose.

Non sono neanche arrivati i ringraziamenti che dovevano essere rivolti all’Asl e al Napoli perché abbiamo evitato di contagiare Ronaldo. Provate a immaginare: tutti positivi, di virus e di spirito a fare l’incontro di pallone poi magari dopo una settimana Ronaldo ha conquistato i titoli del New York Times. Per la gloria dell’Italia”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma gli ebeti parassiti, tifosi della Juventus, non hanno reagito dopo le offese ricevute?
    Avete confermato che siete senza dignità ed orgoglio.

  • … immagina, se tu dicessi delle cose sensate…. ❓‼️ Ma è possibile mai che lo aiutate in tutto… adesso sta spostando l’interesse mediatico dal Covid 19 al calcio…. ‼️ Mica è normale un’azione del genere. Dai risposte al Popolo Campano e Spendi le tue ore da Noi pagate alacremente per risolvere problematiche per cose vere e necessarie. Vai a. ………… lo tu ed il tuo amico De laurentis‼️

  • Quant’e’ che vedrà anche colui che blatera su tutto e tutti ma è capace solo di abbindolare la gente da TV compiacenti?

  • Ormai si e arrivati a fare considerazioni su questi livelli che francamente se fossi il virus mi rifiuterei di contagiare ancora forse e per questo che ci sono molti asintomatici

  • A parte che porti proprio sfiga… Ronaldo positivo ne è la conferma . Volevo ricordarti che allora tu x via delle elezioni L onore L hai perso . Sempre bravo a giudicare e ad offendere gli altri , ma tu chi cazz si che fai tutto come ti pare e piace

  • Per salernitano verace
    Ma va fa n cul tu e chill comm ate UE povr omm e merd

  • Mago Vicienzo!!! ??‍♂️ Pronostica pure il risultato esatto, così quel pappone di De Laurentiis si può giocare la bolletta; pagliacci ?

  • Cara Juve manco quest’anno vinci la champions, manco lo scudetto e la coppa del nonno. Bye bye Ronaldo

  • Voi ancora ridete di queste pagliacciate..riderete ancora di più quando avrete bisogno di andare in qualche ospedale di questa regione splendidamente governata da questa sottospecie di politicante.La regione Campania è tra quelle che ha addirittura ridotto l’organico sanitario per il tracciamento dei malati di coronavirus.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.