Lombardia, impennata covid (1844 positivi) doppiata la Campania (818)

Stampa
E’ ancora una volta la Lombardia la Regione che registra il maggior numero di contagi. Con 29.048 tamponi effettuati sono 1.844 i nuovi positivi al Covid-19, di questi 1.032 a Milano e provincia, di cui 504 in città. Sono invece 17 i decessi, numero che porta il totale complessivo da inizio pandemia a oltre 17mila, a 17.011. Nessuna Regione registra zero alla voce contagi odierni. La Campania registra 818 nuovi casi, seguita da Veneto (657) e Toscana (575).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come mai in Lombardia, quella dell’amico fascistello e del profeta del clinicamente morto, ci sono 17 decessi e quasi 1900 positivi?
    Due sono le cose, o anche i Lumbard falsificano le cartelle cliniche o Runner va mandato a zappare seriamente!

  • 17 morti su 1900, non rappresentano nemmeno l’1%. Domanda come mai , a marzo ed aprile, i morti erano anche il 10% , e non venitemi a dire che aumenteranno, perchè da oltre un mese le percentuali si mantengono, su queste percentuali, anzi , oggi, i ricoverati in terapia intensiva sono diminuiti, ma , comunque, lontani dagli oltre 4000 e passa di marzo. Risposta , anzi risposte, la prima è che sbagliavano a fare le terapie intensive, evento confermato da tantissimi virologi, e medici, la seconda e che , per quanto se ne dica, il virus ha perso parte della carica virale, è contagioso, ma meno di 6 mesi fa. Anche questo confermato da molti virologi.

  • Ma lascia stare la matematica sei un asino…che significa 17 su 1900?
    Ma sei proprio tarato mentale?
    Dovresti almeno fare 17 su tutti i contagi in Provincia di Milano?
    Esce una percentuale ancora più bassa…sei troppo stupido per farti capire che la crescita esponenziale dei contagi farà aumentare i decessi e porterà al collasso le strutture ospedaliere, non ci arrivi:
    1) hai facoltà intellettive limitate
    2) sei talmente settario, che il tuo dogma
    non ti porta ad allargare gli orizzonti mentali per ottusità conclamata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.