Settembrino e De Gasperi ridotti male, a Salerno calcio dilettantistico senza spazi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Poche strutture e tutte «acciaccate» a Salerno: il calcio sembra essere negato – come titola il quotidiano “Il Mattino” – ai dilettanti. Nell’epoca del Covid si ripropone con forza un problema atavico in città: quello degli spazi per l’attività non professionistica. Sia il Settembrino che il De Gasperi sono da rimettere in sesto. L’unica eccezione è rappresentata dal campo Volpe.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. .Vicié ci hai lasciati soli, a noi Ragazzi dei Quartieri evocati in ogni tu comizio….ce ne ricorderemo l’anno prossimo

  2. Campo volpe dato in gestione alla Salernitana di Lotito. E i nostri figli devono penare.Che vergogna

  3. dedicato a tutti quei fanatici che sperano che i propri figli un domani riscattino la loro misera vita fatta di fallimenti e frustazione. Inculcate la cultura ed il sacrificio ai vs figli non il guadagno facile ed o’ pallone, altrimenti saranno dei futuri falliti come voi

  4. PRESIDENTE LOTITO! Intervenga, la prego, anche per questa situazione! ha ampiamente dimostrato di amare il calcio ed amare Salerno” ! Noi , veri tifosi, vediamo in lei un vero Santo!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.