Baronissi: ufficio tecnico, già in corso interventi in alloggi Erp Caprecano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In riferimento alla nota del consigliere comunale di opposizione Serafino De Salvo, su presunti lavori non effettuati in un alloggio Erp di Caprecano, il dirigente dell’Ufficio tecnico del Comune di Baronissi Valerio Ladalardo precisa che gli interventi sono già in corso. Con determina n. 383 del 9 ottobre 2020 è stata approvata la fornitura di materiali per la pavimentazione e l’esecuzione dell’intervento di manutenzione straordinaria agli interni c3, c7, c8 e e4 presso gli alloggi Erp di proprietà comunale in via Menotti 75. E’ già stato disposto – come ampiamente riferito all’inquilino assegnatario – il sopralluogo nell’appartamento in questione per procedere alla manutenzione straordinaria della pavimentazione, previa verifica degli obblighi contrattuali.
Il Sindaco Gianfranco Valiante, la giunta, i consiglieri di maggioranza e i dirigenti comunali tutti esprimono la totale, piena e incondizionata solidarietà, oltre che il massimo supporto, ai tecnici comunali offesi da chi si dimentica di essere un esponente delle Istituzioni, con affermazioni lesive nei confronti di persone che giornalmente lavorano per il bene collettivo. La maggioranza non può non constatare, con rammarico, l’imbarbarimento della dialettica politica provocato da chi vorrebbe far scendere la discussione sull’esclusivo terreno della denigrazione.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.