Capo polizia: Incostituzionali controlli a casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
“L’articolo 14 della Costituzione riconosce l’inviolabilita’ del privato domicilio”.

E’ quanto si legge in un appunto, di una pagina e mezzo, del capo della Polizia, Franco Gabrielli nel quale si dimostra come sia impossibile impedire i party privati. Il parere e’ stato chiesto dalla ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, a cui si e’
rivolto il premier Conte dopo che gli era giunta notizia, nei giorni scorsi, che i ministri Speranza e Franceschini volevano inserire una forma di controllo dei party privati in casa e fuori nell’ultimo Dpcm.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Ma i Ministri Speranza e Franceschini sono consapevoli della figura barbina che hanno fatto? Dovrebbero dimettersi,e con loro Conte e Lamorgese che chiedono pareri…insulsi!!

  2. Mannaggia e ora? Dove sono tutti i giustizialisti fascistelli di questo pene? Vabbè, tornate sul balcone a fare i video

  3. Uno invita 3 persone, così più 2 controlli ovviamente donne, appariamo a 6 per la pappa. Il pranzo più cena è servito

  4. Oramai si reputano dittatori e lo stanno facendo, abbasso sto governo stile ventennio, solo che questi non sanno nemmeno che dicono e fanno dichiarazione tipo quella di oggi del napoletano spadafora sul caso rientro Ronaldo pieno di se e di ma proprio da ministro tipo lamorgese ministro dell’interno alla quale le leggi democratiche della ns repubblica gliele deve spiegare il capo della Polizia, sono alla frutta che Schifo.

  5. Salerno diventerà un covo di spie,,delatori,informatori.,impiccioni,guardoni, ed altro…che misura cervellotica attendo i commenti degli allarmisti e dei finti responsabili ….

  6. E c’è gente che chiama demenziali che sta incominciando a capire, che questi provvedimenti sono assurdi, c’è gente che ormai vive solo in funzione del COVID, tutto il resto non conta niente ci vogliamo svegliare veramente? La mascherina all’aperto , ma si mettiamola pure in bagno …. che squallore

  7. L’unica notizia positiva è che la gente ha aperto gli occhi sui 5 stelle che sono peggio degli altri politici, perché si sono definiti i difensori dei diritti contro i privilegi dei politici e stanno facendo peggio. Fiero di non averli mai votati e dal primo giorno ho detto che non avrebbero cambiato nulla ma anzi che appena si sarebbero seduti, avrebbero fatto come gli alti. E purtroppo ho avuto ragione, anzi no perché stanno facendo peggio oltre ad essere incompetenti su tutto. Da quando ci sono 5 stelle solo brutte notizie, mi sa che portano anche sfiga. Meglio farsi una bella gr….a! Li voteranno solo chi prende il rdc.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.