Contro il Pisa ancora senza tifosi, l’Arechi forse riaprirà con l’Ascoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le porte dello stadio Arechi restano chiuse. Sabato col Pisa gli spalti saranno ancora vuoti anche se la Salernitana aveva chiesto di aprire ad un massimo di mille persone, così come previsto dal Dpcm. Non ci sono i tempi tecnici per consentire l’ingresso del pubblico visto che mancano appena due giorni alla prossima gara di campionato.

Oltre al rispetto delle norme anti-covid previste, misurazione della temperatura e distanza tra gli spettatori, nell’organizzazione rientrano tante altre misure da adottare e riattivare dopo il lockdown. Ecco perché non c’è il tempo necessario per consentire l’apertura al pubblico per questa gara con il Pisa.

Più probabile per quella della settimana prossima con l’Ascoli, in programma fra nove giorni (sabato 24 ottobre) dopo il turno infrasettimanale di Vicenza. Resta da capire se la Salernitana deciderà di mettere in vendita tutti e mille i biglietti o se una parte di questi sarà riservata per inviti o iniziative.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.