Coronavirus in Campania: 1127 positivi, situazione allarmante

Stampa
Il numero delle persone positive, in Campania, supera la quota mille. Secodo quanto rende noto l’Unità di crisi della Regione Campania, nelle ultime 24 ore i positivi sono 1.127 (il giorno prima erano stati 818). I casi sintomatici sono 72; quelli asintomatici sono 1.055.

Ad oggi il totale dei positivi è di 21.772 casi su un totale di 723.005 tamponi. Nove le persone decedute negli ultimi 5 giorni ma registrati ieri; 317 le persone guarite nelle ultime 24 ore. Quanto al report posti letto su base regionale, questi i dati. Posti letto di terapia intensiva complessivi: 110; occupati: 66. Posti letto di degenza complessivi: 820; occupati: 762.

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 1.127
di cui:
– Sintomatici: 72
– Asintomatici: 1.055
Tamponi del giorno: 13.780

Totale positivi: 21.772
Totale tamponi: 723.005

​Deceduti del giorno: 9 (*)
Totale deceduti: 496

Guariti del giorno: 317
Totale guariti: 8.032

​Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva complessivi: 110
Posti letto di terapia intensiva occupati: 66
Posti letto di degenza complessivi: 820
Posti letto di degenza occupati: 762
​​
* Deceduti negli ultimi 5 giorni ma registrati ieri

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mantemiamo tutti le giuste distanze e osserviamo le regole. Non date retta agli imbecilli per non rovinare del tutto la nostra già traballante economia

  • La situazione è allarmante, la gente non vuole il 50% di smart working, ma il 100%. Poi l’Italia chiuderà perché nessuno pagherà le tasse e vediamo che succede

  • È il ns Governatore sta a pensare a Ronaldo alla Juventus al Napoli a de Laurentiis ma a fare le cose serie per salvarci dal covid non se ne frega proprio, buono solo a minacciare e a fare proclami tipo ventennio ma lui ha superato anche il ventennio. Dimissioni

  • Sotto a chi tocca, commentate i numeri: vediamo che dice stronzate e chi dice cose serie. Secondo me non darei più questi dati almeno per un mese, staremmo più sereni e tranquilli

  • De Luca ci proteggerà, Antonio Esposito ha fatto una campagna elettorale a suo favore garantendo la protezione dei Campani.

  • No , Gianni di questi 1127, abbiamo 1072 asintomatici!!! Dunque dov’e’ il problema?
    E’ gravissimo chiudere tutto e ammazzare definitivamente l’economia!!!

  • Hai ragione gianni 71 1127 malati, ma si poi per gli allarmisti contagiati o malati, non fanno nessuna differenza; tra qualche settimana saremo tutti in terapia intensiva migliaia un esercito che andrà ad ingolfare le strutture ospedaliere. Non come pensate, perche abbiamo il COVID, no perchè non sappiamo se abbiamo beccato l’influenza o meno, e siccome l’ASL, impiega una vita a fare i tamponi, quando le richieste saranno migliaia, la gente, con la febbre già a 38, ingolferà gli ospedali, o chiederà di essere ricoverata .

  • A te brucia solo lo Smart Working?
    Imbecille, la matematica non è un opinione 72 sintomatici, 20 giorni così 1440 sintomatici in ospedale…. collassano le strutture, grandissimo idiota metti la mascherina e scompari tu e le tue inutili paranoie, non vedi la realtà, accecato dalle tue ossessioni e convinzioni, gente come te andrebbe seguita dai servizi sociali.

  • 22:02 – vedi che succede quando non prendi le medicine? Calmati, dai. Non è successo nulla. È tutto ok

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.