È il Minala Day: “Indimenticabile quel gol del 3 a 2 all’Avellino”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Mi fa tanto piacere che i tifosi ancora oggi mi ricordino sempre: stamattina il mio telefono è impazzito, ho ricevuto tantissimi messaggi! Non posso rispondere a tutti ma la Salernitana è sempre nel mio cuore”. A dirlo a Salernitana News Joseph Minala l’autore del gol vittoria ad Avellino, la rete del 3 a 2 dopo che la Salernitana era sotto di due gol.

A Salernitana News Minala racconta: “Fu una giornata particolare, si sapeva da quanti anni non si vinceva lì una partita molto sentita dalla tifoseria, dalla società e anche da noi. Andò bene per tutti, anche per me. Ci sentivamo forti anche quando eravamo sotto 2-0, sentivamo che bastava un gol per riaprirla e ribaltarla.

Spingendo tanto, il campo ci premiò e fummo in grado di dare una gioia immensa ai tifosi. La più grande della mia carriera? Ci metto davanti solo il fatto di essere riuscito a diventare un professionista, considerando quello che ho passato e il mio vissuto personale. Sembra una riflessione banale, ma non lo è”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. UNA GRANDISSIMA SCELTA DEL NOSTRO PRESIDENTE LOTITO! MINALA…UN ATLETA A CUI BISOGNEREBBE DARE UN ALTRA CHANCE!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.