Il Mattino: L’Arechi deve aspettare niente tifosi con il Pisa

Stampa
‘L’Arechi deve aspettare niente tifosi con il Pisa. Nessuna risposta ufficiale dalla Regione, il club rinvia l’apertura parziale dello stadio. Tornano i nazionali e parte il tour de force con l’incubo Covid: cinque match in 15 giorni’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 15 ottobre 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Coppa Italia Primavera, granatini ko

«Non sarà un’annata storta». Menichini: Castori è caparbio e capace ed è partito forte. E ai supporter dico di avere pazienza, lasciate parlare il campo. «Nel 2014 allenavo i toscani e i granata vinsero a Salerno. Che colpo d’occhio allo stadio: pubblico di un’altra categoria»

I precedenti. Tanti pareggi e tre successi per l’ippocampo il primo nel ’51

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i veri tifosi attenderanno!!! Lotito è con noi…questo è ciò che conta! grazie Presidente…GRAZIE LOTITO!

  • Ahahaha si vede che Michele non è tifoso, chiama presidente una persona di nome Lotito….m fai murì

  • Non verrei allo stadio per non vedere Castori e di come fa giocare la squadra.

  • Inutile commentare il mister perché ne conosciamo già le qualità o le negatività.
    A Salerno ha lasciato un brutto ricordo e ancora ho in mente le formazioni sconclusionate che metteva in campo e le sostituzioni fuori luogo e indecifrabili.
    Ha lasciato un brutto ricordo anche perché quella Salernitana giocava male in ogni partita.
    Riportarlo a Salerno è un cattivo segnale da parte della società anche se ad onor del vero la squadra allestita è di buon livello almeno sulla carta.
    Dobbiamo sperare e tifare nonostante Castori.
    Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.