Positivo baby calciatore di 9 anni: la Millennium Salerno sospende le amichevoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Da oggi pomeriggio un nostro piccolo tesserato classe 2011 insieme alla sua famiglia, sono ufficialmente risultati positivi al tampone. Abbiamo seguito prontamente il protocollo covid bloccando per questa categoria gli allenamenti e stilato una lista dell’intero gruppo 2011 con il relativo staff, per procedere con le dovute segnalazioni”.

“A tutela maggiore dei nostri tesserati sospendiamo, momentaneamente, per tutte le categorie, le gare amichevoli. Restano confermati tutti gli allenamenti tranne che per la categoria 2011 fino a nuova comunicazione. Siamo però fiduciosi, i primi tamponi hanno dato già esito negativo. Intanto auguriamo al ns piccolo allievo di superare questa brutta avventura prima possibile. Andiamo avanti nel rispetto dei protocolli FIGC e ministeriali”.

Lo scrive sulla propria pagina Facebook la scuola calcio Millennium.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.