Alma Salerno. La stagione granata inizia da Fondi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Primo impegno di campionato per l’Alma Salerno. Il sodalizio salernitano inizierà il proprio cammino con la trasferta, in terra pontina, contro il Città di Fondi, club alla prima storica apparizione nel torneo di serie B. Il sodalizio laziale, guidato in panchina da Yuri Bacoli, laterale e tecnico della squadra, rappresenta per Facundo e soci un banco di prova importante, per testare carattere e predisposizione del gruppo in questa prima parte di stagione.

Nel pomeriggio di ieri staff e calcettisti hanno preso parte ai test sierologici, svolti con l’ausilio del laboratorio San Francesco di Amalfi, prima di prendere parte alla seduta di allenamento. Le analisi hanno dato tutte esito negativo.

Il giapponese Yamada Jiei, a seguito della contusione rimediata durante il triangolare “Città di Viggiano” disputato nel territorio lucano, ha svolto la riabilitazione con il massaggiatore Cosimo Mirra, il quale ha rimesso prontamente in sesto il calcettista che rientra nella lista dei convocati.

DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE ANTONIO PELUSO – “La prima di campionato rappresenta un’incognita per tutti. Il nostro obiettivo è quello di ben figurare e partire con il piede giusto in questo torneo. I pontini avranno dalla loro il fattore campo: è una squadra all’esordio in categoria, che avrà grandi motivazioni”.

Fischietto dell’incontro Pierluigi Minardi della sezione di Cosenza coadiuvato da Paolo Lorenzo Galanti della sezione di Pescara. Cronometrista della sfida il sig. Andrea Pulimeno di Roma 1.

 

I convocati dell’Alma Salerno

 

Carpentieri Alessandro

Jiei Yamada

Mendes Romanato Alex

Gheorghisor Alin

Altomare Carlo

Spisso Danilo

Galluccio Giovanni

Priori Luca

Facundo Galiñanes

Petolicchio Matteo

Dalle Molle João

Fuschino Marco

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.