Baronissi: Città della Medicina, al via le manifestazioni d’interesse per investitori italiani e stranieri

Stampa
Sabato 17 ottobre, alle ore 10.30, al Comune di Baronissi (Aula Consiliare Palazzo di Città) si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione di interesse per “Città della Medicina”, destinata a start up, aziende biomedicali, imprese connesse ad attività sanitarie e di supporto all’Università.

Alla conferenza stampa parteciperanno il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, l’assessore comunale con delega alla Città della Medicina Alfonso Farina, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, Vincenzo Loia. Conclusioni affidate all’Assessore all’internazionalizzazione, startup e innovazione della Regione Campania Valeria Frascione.

Considerata l’importanza dell’evento è gradita la presenza della stampa. Sono stati attivati tutti i protocolli previsti per il contenimento dall’emergenza epidemiologica Covid 19

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.